Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 20:37   #4 (permalink)  Top
execcr
User
 
L'avatar di execcr
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 591
nel doppio rotore le forze si annullano sul baricentro dell'aereo, nel doppio birotore le forze si annullano direttamente sull'asse del motore.

Credo che grazie a questo sia più stabile, oltre che più performante per quanto riguarda la spinta.

A meno di particolari sistemi di compensazione, con un birotore classico inclinare un'elica rispetto ad un altra porta gravi problemi, con un doppio birotore dovrebbe essere tutto "dinamicamente" più semplice da gestire

...CREDO...

anche io volevo provare a sperimentarlo...
ma più che altro ho fatto subito l'ugualianza C-21 dragon = mikrokopter!!!!!

LO VOGLIOOO
__________________
Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x
execcr non è collegato   Rispondi citando