Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 20:31   #44 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
I 20 euro erano riferiti al gyro e io stesso sostenevo che era poco a giustificare l'ordine.Peccato che parlavo della coolpower che ordinandone 20-30 galloni avrebbe fatto un prezzo spedita di circa 23 euro al gallone contro i 30 non spedita che trovavi in Italia.Se poi neanche cosi' ti va bene scrivimi in pv cosa ti devo rispondere cosi' ci si mette d'accordo e si finisce sta falsa.Guardati comunque (prima di dire agli altri che vedono cose non vere)i prezzi del vibe 50 in America e poi confrontali con i nostri negozianti,come ho ben specificato nel mio post parlavo di pezzi VIBE e non di noccioline.

Caro tortora a me và bene tutto, perfino quando neghi l' evidenza.
Nel thread linkato sopra, tu sostenevi che 20 euro di risparmio in un articolo, che normalmente in Italia costava 200-210 euro, erano già buona cosa. E se l' ordine veniva incrementato, in maniera esponenziale cresceva anche il risparmio.
Vive la france.....

Io invece ritenevo e ritengo tutt'ora, che se di risparmio si deve parlare, risparmio vero deve essere e nel post successivo ti spiegavo cosa intendessi dire e che per qualche spicciolo non avevo piacere a tradire il mercato italiano......Quello vero naturalmente.
Ma forse a suo tempo il tuo pensiero era altro e scrivendo non sei riuscito a trasmetterlo in maniera che io potessi comprenderlo.

Scusami se non ti ho capito.

Quanto al tema odierno, mi scuso di nuovo per non aver colto ancora una volta il tuo intento e di non aver subito afferrato che i tuoi riferimenti erano basati sul vibe, mentre io riportavo esempi sui soliti modelli e accessori normelamente commercializzati in Italia, le solite noccioline insomma.

A questo punto mi sembrano ancora più giuste le tue lamentele.
Infatti sarebbe come acquistare una chevrolet corvette e poi incazzarsi se in Italia non esite una rete vendita e assistenza adeguata, sparando a zero su quei quattro gatti che tentano di dar servizio comunque.
Bhe! Mi pare giusto no?


Vabbè! Se per te va bene meglio chiudere qui la questione.
Rinnovo il mio pensiero a tutti, lasciamo perdere certi argomenti e facciamo le nostre considerazioni in privato.
Vivremo tutti meglio, compresi i negozianti italiani.
joele98 non è collegato   Rispondi citando