Discussione: Cloni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 15:55   #2 (permalink)  Top
m.stara
User
 
L'avatar di m.stara
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Olbia
Messaggi: 272
Ciao.
di t-rex ce ne sono di diversi modelli, più o meno sofisticati, l' Align (il produttore del t-rex) ha comunque speso in studi, progettazione, prove, sperimentazioni, collaudi, controllo di qualità, distribuzione, assistenza etc. e vende il "mezzo chilo" di plastica, alluminio e carbonio con il giusto ricarico e guadagno per tutto quello che ti ho detto. I cloni altro non sono che "cloni" appunto di un modello analogo Align, magari cambiando giusto qualche piccolo particolare.
Il clone in questione ha solo quindi il costo del "mezzo chilo di materiale" della align, di qualità +/- (sovente -) similare ma senza i costi citati prima. Ora, il discorso è stato fatto mille volte: se ci metti del tuo, controlli che i materiali non abbiano difettosità, che gli assemblaggi abbiano un certo livello di sicurezza (soprattutto!!!), per iniziare possono anche andare anche perchè consentono un certo risparmio in una fase dove si fa spesso e volentieri danno per incidente.
Personalmente apprezzo e comprerò Align, ma allo stato attuale ho due hk450 (uno dei quali comprato solo per "ricambi"), cloni del t-rex 450 SA.

Ciao,
Max.
m.stara non è collegato   Rispondi citando