Discussione: Elyq vision 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 22:09   #80 (permalink)  Top
maverikk86
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da -Ely.Q- Visualizza messaggio
La società è completamente Italiana sia nella compagine societaria che nel personale e la sede in Cina è una filiale diretta detenuta al 100% da ElyQ Spa e il personale di questa filiale è dipendente diretto di ElyQ Italia.
Tutti i prodotti attualmente a catalogo ElyQ sono di proprietà di ElyQ, sono stati progettati in Italia da ElyQ e sono direttamente usciti dalle proprie linee di produzione.
Il Voltage Regulator, a differenza degli altri prodotti ElyQ, viene prodotto completamente in Italia.
Saluti.
Non ho capito bene una cosa,più che altro è curiosità,ma se Il Voltage Regulator, a differenza degli altri prodotti ElyQ, viene prodotto completamente in Italia,il che significa che gli altri prodotti sono realizzati nella filiale in china?Cioè,giusto per capire è un modello progettato in italia,ma la componentistica e quindi il modello viene realizzato in china??Giusto?Siceramente come ho già detto oltre all'aspetto estetico "che a me piace molto",l'ho comprato anche perchè vorrei agevolare prodotti della mia nazione,quindi mi auguro per noi italiani,che almeno questo possa essere definito un modello Italiano!!!!!
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando