Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Spero che ogniuno di voi, dicendo questo e' ottimo-quello fa schifo, abbia provato ogni motore che sta tirando in ballo
Io dalla mia posso dirti solo che ho usato Sirio, bpRacing, RB e LRP..... comunque con Sirio mi sono trovato meglio (in termini di regolarita' e prestazioni), per le altre marche non so, ho visto tanti GO (sia 5 che 7 luci) che sembrano andare molto bene (magari cazzutissimi nel rodaggio  ),
Nova dalle mie parti ne girano ben bochi ( lo 0,00001%) quindi non ti so dare un giudizio.
Gli OS.....bhe' non sono ne' di piu' ne' di meno, certo se mi chiedessero di barattare il mio Sirio o RB usato con un OS nuovo.....gli direi :MA TU SEI BACATO IN TESTA!!!!  |
Fammi capire, chiedi che tutti abbiano provato i motori prima di giudicare, e questa mi sembra una cosa ovvia e condivisibile, poi dici di aver provato sirio, bp, RB e LRP. Poi affermi che un OS non lo vorresti manco morto però dici che non è nè più nè meno (di cosa?). Se non fosse nè più nè meno dei nova che non conosci (a detta tua) non avrebbe senso rifiutare, se invece non lo fosse rispetto a quelli che hai provato e ti sei trovato bene non avrebbe senso rifiutare un motore che va bene ed è nuovo, in cambio di uno usato.
Che problemi ti ha dato OS?