Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 01:33   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Ragazzi, ma la Futaba ha prodotto qualcosa di simile all'Hitech in fatto di telemetria?
Futaba ancora No .. vedremo se già dalla fiera di Norimberga i primi di febbraio prossimi snocciola novità in tal direzione ..

Oltre ad Hitec ovviamente vi è anche Multiplex (giacchè la proprietà è la medesima o quasi ..) come sistema telemetrico integrato nella radio, in quanto questi costruttori oltre a costruire moduli tx-rx telemetrici, costruiscono anche radio (cmq. il modulo tx Hitec è compatibile anche con F9C e F9Z).
Come costruttori di radio e di sistema telemetrico vi è anche Graupner con il suo IFS che ha avuto però in passato notevoli problemi, anche se, oggi "qualche" aeromodellista dichiara superato.

Gli altri marchi sono Weatronic e Jeti che però costruiscono sistemi (moduli Tx e riceventi) ma non radio e quindi, per intenderci, non potrai mai vedere la telemetria sul display della radio, è pur vero però che quando si vola si guarda ben altro ..

A mio avviso un sistema telemetrico deve avere una buona gestione dei dati, in termini di archiviazione e rappresentazione successiva attraverso l'uso di un PC.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando