Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 05, 17:05   #4 (permalink)  Top
aizim
User
 
Data registr.: 23-09-2005
Messaggi: 117
scrivo quà xkè al cosa riguarda la carburazione e così uppo il post:

oggi grazie all'aiuto di papà sono riuscito a carburare il mio savage 25, altro che dvd, che dice girare di 1/8 in senso orario... altro che un ottavo la carburazione va fatta muovendo le valvoline di mezzo millimetro o meno, e ad orecchio...
comunque la macchinina sale bene di giri senza singhiozzi o titubanze, rumore fluido in salita e costante al max e al min senza singhiozzi.
credo sia apposto, mi manca vedere x le marce.

domande:
1. sia quando girava grassa che magra il fumo era poco, come ora d'altronde. forse perchè è la miscela al 10?
2 butta sempre un po di olio (sia ora che da magra che da grassa) credo sempre x la miscela poco esplosiva. comunque il negoziante mi ha detto che non sono mai rispettate le percentuali... xkè ci devono rubare sopra!!!
3 il minimo non è proprio il minimo oltre a regolare il minimo regola anche la graduale accelerazione, cioè come sale man mano di giri?



comunque è strano perchè sia se è grassa che quando è magra gira male la macchina.. a volte accelerando al max si spegne, opp si spegne in rilascio acceleratore...
non so come fare quando dite che se gira grazza è meglio che non si rompe... a me nn va proprio!!! da problemi in tutti e due i casi.

credo una ritoccatina la farò quando avro la nitro 16.
e faro anche un controllo temperature, che mi sembra un ottimo metodo x vedere se è grassa o magra... poi x il minimo vai a occhio e orecchio

dico giusto?
grazie anticipatamente
aizim non è collegato   Rispondi citando