Discussione: quarzo x gws naro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 22:22   #12 (permalink)  Top
daniwill
User

Data registr.: 16-08-2005
Allora, ti spiego come si può comprare nella speranza della compatibiltà:
1 faccio un ordine veloce per delle riceventi che mi servono urgentemente facendo una considerazione in Italia costano il triplo;
2 Non avendo mai avuto a che fare con le microriceventi mi aspettavo che supportavano un quarzo normale;
3 ho girato i miei aerospacciatori abituali di Roma che mi hanno detto di non avere tale prodotto e che è difficile da trovare (E' chiara la poca disponibilità probabilmente dovuta anche al prezzo concorrenziale con il quale negli ultimi anni devono competere);
4 Forse per un errore dovuto alla mia tacchinagine ma credo anche alla scarsa creatività dei grafici del web in questione sono andato sul sito Sardo (chiamiamolo così) e ho visto che sull'icona dei quarzi compare una x rossa e allora penso: forse non lo hanno disponibile (magari se la facevano verde questo dubbio non lo avrei avuto!!!!), a questo punto sono andato sul sito ungherese che per quanto non ci capisco nulla mi fanno vedere graficamente che i quarzi ce li hanno. E allora nasce la famosa speranza della compatibilità dovuta all'esasperazione, E se poi ho buttato 35 euro domani mangio ugualmente
daniwill non è collegato   Rispondi citando