Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 18:47   #5 (permalink)  Top
$$Cagliostro$$
User

Data registr.: 02-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
ok che la vite si blocchi, ma contro la parte piatta dell'albero (se lo sfili e lo guardi bene vedrai che la parte finale non è tutta a sezione circolare. Le viti direi proprio che è il caso di rimetterle tutte....anche se ci vuole un po' di pazienza e un cacciavite idoneo .
Magari muovendo le pale con le mani ti sembra che albero e corone siano collegate....ma quando parti coi motori queste non possono permettersi di perdere neanche un giro, in quanto nella corretta "miscela" di giri tra i due rotori risiede il meccanismo che assicura la stabilità e la rotazione sul proprio asse verticale dei coassiali. Ciao!
ok tutto chiarissimo....l'ultima volta che avevo sostituito una corona ho messo dello smalto (quello per le unghie) al posto del frenafiletti sulla vite che blocca l'albero e adesso nello smontarlo ho dovuto mettere del debonder per sloccarlo. Per evitare questo ho avvitato senza mettere lo smalto, ma non ha tenuto la vite, a quanto pare. Come dici metterà le due vitine e lo smalto che dici? Ah....cosa intendi per cacciavite adatto?
Grazie
$$Cagliostro$$ non è collegato   Rispondi citando