Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Riesumo questo thread-mummia per condividere con voi la contentezza per la giornata di oggi...
Finalmente ho collaudato l'Extra Composite-Arf 2X2 Prototype Scheme acquistato qualche mese fa.
Il modello è corredato da DLE55, elica Menz Silver 23X8 e servi HS5985 su ali e cabra, un Savox SC-1256 sul direzionale.
Modello rivisto e preparato dal magnifico Michele Corbetta (alias Carletttta qui sul forum) che ha fatto un lavoro INCREDIBILMENTE esaltante inventandosi su Autocad alcune parti del modello (ha creato anche la squadretta del direzionale in carbonio!  )
Il modello vola divinamente e fischia che è un piacere!!! Potenza MOSTRUOSAMENTE esagerata e esponenziali a manetta. Motore DIVINO acceso al primo colpo!
Insomma...non posso essere più contento di così!!!!!  |
Tra un po' di voli mi fai sapere come va il savox?
Il servo del direzionale su questo modello è particolarmente sollecitato, specialmente se fai degli snap e dei passaggi a coltello in velocità, quindi è un ottimo banco di prova per i servi.
Il mio (in realtà ho un 212, ma non cambia tanto) ha fritto un JR 8411 dopo una decina di voli, ed ho su da ormai un paio d'anni un 8511 che invece non ha problemi, ma se trovassi delle alternative più economiche ed ugualmente valide sarei molto contento.
Grazie