Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 00:27   #6 (permalink)  Top
Doc80
User

Data registr.: 03-05-2009
Questo thread è molto simile a quello ke feci anch'io mesi fa quando mi avvicinavo a comprare il mio piccolo elicottero ed il titolo era "nine eagles o blade mcx?"
Ti dico la mia, ho comprato il BLADE MCX e mi sono trovato benissimo, ho visto qualcosa sul blade 300 e credo sia abbastanza simile all'MCX. La mia scelta è ricaduta sul blade in quanto avevo trovato diversi video su you tube ke spiegavano passo passo come riparare eventuali pezzi ke si potrebbero rompere e se non hai nessun esperto al tuo fianco al quale affidarti, questi video potrebbero risultarti utili.
Altra cosa su questo forum non mi pare ci sia un thread dedicato al nine eagle free spirit al contrario è assolutamente vasto quello del blade.
Se non sbaglio la batteria del nine eagles si ricarica attraverso il radiocomando, credo sia abbastanza svantaggioso in termini di pile che dovrai comprare, al contrario comprando il blade ti daranno un caricabatterie che potrai modficare (esistono diversi post su questo forum che ti spiegano come fare) per ricaricare le lipo attraverso un caricabatterie per cellulari.
Per esperienza personale ti dico che dopo aver pilotato questi piccoli elicotteri li troverai subito stretti e vorrai provare magari qualcosa di più rapido e veloce.
Al tuo posto sceglierei qualcosa che purtroppo non c'era quando la mia scelta ricadde sul blade mcx e sarebbe il BLADE MSR, ho visto diversi video su you tube e mi sembra ottimo sia per il volo in casa e ke per quello all'esterno.
Ultima cosa, se pensi di poterti appassionare in questo campo e credi di voler passare un giorno a modelli più seri, penserei a comprarmi da subito una buona radio.
Facci sapere cosa comprerai ;-)
Doc80 non è collegato   Rispondi citando