Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Ciao ragazzi vorrei scegliere la mia prima ventola ed è meglio ascoltare i vostri consigli prima di fare una cavolata  Non mi ritengo un super pilota ma mi piace imparare e mettermi alla prova quindi mi serve un modello abbastanza facile e con disponibilità di ricambi...
Ora vi spiego un pò il ragionamento che ho fatto:
Mi piacciono le riproduzioni e restando su un prezzo accessibile sia per modello che per lipo mi sono orientato sui modelli della Hype/FamousRc tipo il Rafale ed F16 però i ricambi in Italia costano una cifra e si fatica a trovarli,all'estero si trovano ma le spese spedizione sono alte e con l'incognita della dogana 
Allora ho pensato ad un modello non pronto al volo che in caso di crash si può ricomprare a "poco"  I modelli sarebbero MPX Microjet oppure Funjet il Parkzone F-27C (ma stranamente non ho trovato nessun ricambio in giro)o ancora il nuovissimo MPX Xeno.
Accetto ogni tipo di suggerimento e vorrei sapere se un tuttala può andare bene per imparare con le ventole..Dai ditemi la vostra  |
Stando al tuo parco di modelli che c'è nella tua firma non sei un novellino in fatto di volo,secondo me come prima ventola potresti prendere in considerazione il Twister multiplex che è un bel trainer per ventole e volendo lo si può satellizzare con motorizzazioni spinte.