Io l'ho finito e lo anche provato.
L'elevatore non l'ho tagliato del tutto, e non è stato nemmeno rinforzato. Ho lasciato quasi 10mm sulla "v" dove lavora il direzionale.
Ho un po allargato di 10mm il direzionale e l'elevatore, è più reattivo e poi da principiante

ho bloccato i flaps con dello scotch. L'ala mi ha portato via un po di tempo anzi il tutto mi ha portato via tempo

.
Per il diedro dell'ala ho messo due spessori di 30mm sulle estremita e incollato le due semiali con una matita e bicomponente

.
Motore al max un lancio e volaaaaaaa! Stabile. Il bello è che non mi sono preoccupato del baricentro ma mi sono accorto che picchia un poco. Ma va bene con un po di elevatore va bene.
Il peso che ho raggiunto è di 600g con speed400 in diretta e pacco di batterie Ni-Cd stilo da 600mAh.
E' molto delicato, al primo crash si è spezzato il castello motore, ma anche con un po di nastro vola ugualmente. Ormai è da buttare ma ne sto facendo un altro con delle migliorie e qualche rinforzo. Vi allego qualche foto, anche se di qualità pessima. A voi i vostri pareri ciao.