Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Il modello non è italiano ma cinese,in italia c'è un'azienda che li compra e li marca made in italy by eliq,ma non l'hanno costruito loro,almeno per quanto mi ha detto il mio rivenditore e da quanto c'è scritto sulla scatola. |
La società è completamente Italiana sia nella compagine societaria che nel personale e la sede in Cina è una filiale diretta detenuta al 100% da ElyQ Spa e il personale di questa filiale è dipendente diretto di ElyQ Italia.
Tutti i prodotti attualmente a catalogo ElyQ sono di proprietà di ElyQ, sono stati progettati in Italia da ElyQ e sono direttamente usciti dalle proprie linee di produzione.
Il Voltage Regulator, a differenza degli altri prodotti ElyQ, viene prodotto completamente in Italia.
Saluti.