Citazione:
|
Originalmente inviato da SP57 Guarda che ti aveva risposto correttamente forse tu l'hai presa un po male, comunque se io avessi fatto così al mio campo probabilmente il boss mi avrebbe strappato la tessera in quanto io volavo solo su sua supervisione fintanto che non ho imparato (ed è come deve essere), ma questo e le idee degli altri non criminalizzano nessuno ognuno esprime le sue idee, e si comporta come vuole prendendosi le sue responsabilità.
E poi dopo la parola presunzione ti ha messo un sorrisone di quelli che ti fa capire che non condivide ma non ti giudica è una battuta, almeno io interpreto così.  |
E meno male che qualcuno mi capisce.. a volte mi sembra di parlar turco..
Che poi alla fine mi sembra che qui ognuno voglia solo sentir dire dagli altri quello che si aspetta gli venga detto...
Ho dato buoni consigli un pò qui e lì nel forum.. poi ognuno ha fatto di testa sua

Non è presunzione, sono consigli che reputo elementari su norme di comportamento e modi di fare aeromodellismo.
Al nostro campo di volo non lasceremmo volare mai nessuno che qualcuno abbia giudicato NON in grado di pilotare.
Io stesso ho dichiarato Abilitati al pilotaggio molte persone, assumendomene ovviamente la responsabilità. Se non sai volare voli solamente con l'istruttore ed il doppio comando. Non ci vedo nulla di strano o umiliante. Se poi non si è di legno duro.. prima o poi si volerà da soli ,ma con solide basi e adeguate conoscenze tecniche con la cognizione di cosa si stia facendo, come va fatto e quali sono i rischi che si corrono.
Per quanto riguarda gli incidenti.. succedono anche agli abilitati al pilotaggio come a chi guida un'auto o una moto o un ULM..
"Nessuno nasce imparato".
Roberto
Roma
PS ma che è sta storia del budino?