Discussione: colla depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 10, 14:55   #10 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 Visualizza messaggio
che colla "da supermercato" si può usare per il depron?
sottolineo da supermercato.. non da negozio di modellismo :p

p.s. se metto troppo vinavil oltre a metterci mille anni ad asciugare.. incollerà o no?

grazie! ^^
io compro la pattex PU colla poliuretanica ha un aderenza eccezionale sul depron la trovo in falegnameria....
in ogni caso, ricorda di passare sempre, sulle parti da incollare in depron, una mano di carta vetrata fine. Questo aiuta la colla a fare presa meglio....

Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 Visualizza messaggio
salve.. ho acquistato l'altro giorno in un negozio di modellismo la UHU POR, e sto cercando di capirne il corretto funzionamento, in quanto diversamente da quanto ho letto finora, la mia colla sembra metterci una vita per asciugarsi. il mio dubbio è, il negoziante nmmno sapeva di avercela, l'ha trovata inbucata per caso... può essere scaduta?

Alberto
come procedi nell'incollaggio? Normalmente si stende la colla su entrambe le superfici, poi aspetti 5-6 minuti e incolli con forte pressione. Stai sicuro che non si scollano...
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando