Citazione:
|
Originalmente inviato da ranox La morale io la vedo alla rovescia..
Non hai imparato nulla, hai appesantito l'aereo.. hai forse scassato il motore..
Oltretutto se sei stanco è meglio lasciar perdere.. la vista anche è affaticata.. per non parlare del vento che hai trovato al campo..
Io la chiamo presunzione 
Senza tener conto che senza qualcuno vicino a consigliarti/aiutarti.. il modello potevi piantarlo ben altro che in terra.
Non a caso nelle tessere FIAM dietro c'è scritto Abilitato/NON ABILITATO al pilotaggio.
Un saluto
Roberto
Roma |
Allora meno male che altri hanno capito lo spirito costruttivo che mi ha spinto a scrivere quello che mi è capitato, e solo tù hai assunto gratuitamente un tono poco cordiale nei miei confronti....
allora per dirla in breve se ho ammesso pubblicamente le disavventure pensi che io non abbia capito la lezione?
e magari pensi che una "abilitazione" basti a evitare incidenti? vedi le patenti nautiche, i brevetti di volo, le patenti moto e auto? secondo te evitano a priori gli incidenti?
1)L'autorizzazione non ha a che vedere con i danni che puoi provocare.
2) ho ammesso l'errore che non ripeterò.
3) l'ho fatto sul forum per fare da esempio in bene per altri che spero non tentino la sorte come ho fatto io.
Sono stato chiaro?
Per dirti anche come vivo il resto della mia vita sappi che in vita mia (ad oggi 40 anni) ho fatto 2 incidenti con l' automobile, una coppa olio e 2 fari rotti (entrmbe per disattenzione)....
Con il delta a motore (ULM e attestato di volo VDS) mai un crash o danni a cose e persone.
Negli ultimi tempi per lavoro faccio fino a 18 ore tirate, mai un problema, ne a mezzi ne a colleghi.
Se ho sbagliato con il modello mi spiace ma facendo il conto dei danni che ho provocato da quando utilizzo mezzi a 2 e più ruote sono ben al di sotto delle medie statistiche.....
Quindi ora penso che non ci sia da ribadire poi tanto, altrimenti a forza di critiche uno manda affankuxo i post e non dice più la verità ma racconta solo delle avventure eroiche e degli acquisti mirabilanti o di chissà quali altre cose che spesso hanno molto poco di reale.....
Chiedo scusa agli amministratori se ho preso molto spazio, ma come di ce mia suocera (de roma anche lei) quanno c'e vò c'e vò!!
dai senza rancore (se non con me stesso per la caxxata al campo di volo) un saluto a tutti, e che altri neofiti imparino e non imitino certi errori!!
ciao
Andrea