Discussione: Primo aereomodello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 10, 10:18   #2 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Headshot Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sto costruendo il mio primo aereomodello e per cominciare ho scelto un arcvolt preso da questo sito.

Ecco il progetto: L'Acrovolt :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

Secondo voi meglio con timone mobile o fisso?

Che servi prendo e xke?

Mi spiegate che significa: il motore da utilizzare e' un 280 ridotto 5:1 (anche 4:1 va bene)?è la prima volta che ho a che fare con questi motori, ho cercato online xo non riesco a capire quale sia adatto, ce ne sono troppi se magari mi spiegate meglio...

Come prima radio vorrei prendere: CX 2,4GHz Jamara :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

GRAZIE...
tieni conto che il progetto è di un po' di tempo fa: puoi sostituire tranquillamente il 280 ridotto con un brushless, sul quale, speriamo passi qualcuno che lo ha fatto.

EDIT: hai letto, vero, la frase "La mia versione vuole essere piu' veloce ed acrobatica rispetto all'originale; per questo e' rivolta a chi possieda gia' delle discrete capacita' di pilotaggio."

Se è il tuo primo aereo fai il Volt normale, oppure segui le indicazioni che trovi qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html

Ultima modifica di SlowFlyer : 24 gennaio 10 alle ore 10:24
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando