Discussione: Molla Valvola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 10, 09:16   #4 (permalink)  Top
fradellaq
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
A prescindere dallo innato senso di adattamento di noi modellisti, e per di più italiani, vorrei far notare che è una vera vergogna che i nostri commercianti oltre ad avere i prezzi più cari (forse) del mondo, adottino anche questa politica assurda. Ti si rompe una molletta di 2 euro, devi comprare la valvola intera per 50 euro. Allora è troppo giusto che se uno deve arrabbattarsi per comprare una molla all'estero, compri anche i modelli ed i motori all'estero. E' troppo comodo, facile e scorretto venderti un bel motore per diverse centinia di euro, e al primo problema non essere in grado di fornire alcun tipo di aiuto o assistenza o ricambio. Spero che qualche rivenditore legga questo post.
Ovviamente c'è anche chi garantisce una adeguata assistenza e ricambistica post vendita, ma credo siano la assoluta minoranza ed a loro va la mia stima.
Ormai anche il modellismo è un giro di affari notevole, e noi modellisti che siamo il motore di questo " busines " abbiamo il dovere di farci sentire e rispettare.
Ciao Francesco
fradellaq non è collegato   Rispondi citando