Citazione:
Originalmente inviato da Quaxo76 In effetti è strano che solo sul canale 3 non ci sia l'exp e su tutti gli altri canali si... Eppure è una radio abbastanza buona.
Appena arrivo a casa faccio un po' di prove con trim e fine corsa...
Ho un po' paura a comprare "cineserie ultra-economiche" perché più di una volta cose del genere mi si sono rotte senza preavviso e senza motivo apparente... E anche se questo modello è economicissimo e lo uso solo per divertirmi un po', c'è dentro un bel po' di soldi, tra ricevente e servi e batteria; e se un regolatore farlocco mi facesse perdere l'aereo, beh, mi si rovinerebbe la giornata! 
Non so se ci sia un modo di programmare questo regolatore. Speravo di si, ma non l'ho trovato. Non ho provato mai ad accendere la ricevente con lo stick motore al massimo, più tardi proverò... Le istruzioni non c'erano, era tutto preassemblato e c'erano solo le istruzioni di montaggio finale dell'aereo, nulla di specifico sul regolatore. |
Qualche volta , con i regolatori cinesi, capita di dover starare il sub trim del gas a - 60/80 , perchè il regolatore riconosca la posizione di minimo (come dire un sub minimo) e inizi il funzionamento, peraltro normale.
Prova ad intervenire sul sub minimo, chissà che non sistemi il funzionamento.
Ciao Umberto