Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 10, 22:02   #3 (permalink)  Top
Nightrapture
User

L'avatar di Nightrapture

Data registr.: 04-03-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pare978 Visualizza messaggio
da quanto ho capito sembra sia l'efa più valido in giro per ora. ma sai, di bufale se ne sentono molte.
sicuramente sarà più valido del carson che alcuni ci hanno montato i carrelli e gli serviva più pista di un modello a turbina
Rispetto ai primi modelli art-tech hanno cominciato a farli in modo più serio, nel senso che si può comprare anche senza la loro radio (risparmiando tipo 40 euro) e offre un margine di personalizzazione.
Parlo del fatto non trascurabile che si può cambiargli agevolmente motorizzazione e ventola grazie al vano apribile da sotto.
Io ho venduto il Su-27, che era stupendo, solo perchè era un blocco unico, me ne sono anche pentito in realtà.
La riproduzione dell'EF2000 è fatta veramente bene, ha anche il timone funzionante, poi se il motore non è il massimo (come immagino) lo si cambia.
Io ero tentato di prenderlo ma non so se sia fattibile una modifica a carrelli retrattili tipo quella che avevo visto fatta da comet sull'eurofighter sapac.
Non mi piace proprio coi carrelli fissi.
P.S.: per chi usa il simulatore Phoenix RC, hanno da poco aggiunto proprio questo eurofighter tra i modelli edf, con e senza carrelli (lancio a mano).