Sinceramente nutro qualche dubbio... Un opto non ha contatti fisici (rame) tra cavetti e sezione di controllo. Inoltre un opto per sua natura non può fornire la funzione BEC. Quindi.. a me sembra che quel regolatore di "opto" abbia ben poco.. ma sono pronto ad essere smentito.
Detto questo, io in passato ho avuto dei problemi con un regolatore. Non c'era verso di poterlo utilizzare perchè passava una quantità industriale di interferenze alla RX. Soluzione: ho cambiato regolatore avendo indietro i soldi spesi..
Per questo ti invito a provarne un'altro, non solo un altro modello ma anche un'altra marca. Non perchè abbia qualcosa contro i lipotech, anzi, il loro servizio clienti è uno dei pochissimi degni di questo nome, ma perchè l'ESC che mi ha creato non pochi grattacapi era loro ed i sintomi erano molto simili.
Citazione:
|
Originalmente inviato da mirco.b allora io ho il blade 1.5 electro nella versione full carbon equipaggiato cosi:
motore cyclon elite mini punch (52A con graupner 13/7)
regolatore Kontronik jazz 80-6-18 bec
ricevente schultze 8.35 vecchia serie
2 servi hs 81 mg per la coda e due 125mg per l'ala
batterie 3s1p kokam 2000
nessun problema ! |
Ohi Mirco.. tanto di cappello per l'elettronica di bordo! A proposito, il Jazz l'hai preso in Italì o all'estero?