Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 10, 14:32   #15 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da depperumarco Visualizza messaggio
ciao , io ho fatto la modifica su una cockpit sx e tutto funziona bene , non l'ho ancora provata in volo , ovviamente iniziero con un deproncino tipo mini mag , volevo chiederti se il raggio d'azione e' buono , perche nel test che ho fatto a terra , a 300 metri di distanza i servi tendevano a rispondere piu' lentamente e mano mano che mi avvicinavo ridiventavano veloci , questo puo' essere dato da: l'effetto suolo , o la potenza della batteria della radio , ho anche cambiato la sua batteria originale che e' da 6 volt con una lipo da 7,4 , tu hai notato quasto calo di potenza ?
ho fatto il test pure io da terra e sono arrivato a 300m senza alcun problema, sono andato in volo e neppure là nessun problema. Prova con una altro regolatore intanto e poi il test lo hai fatto su spazi liberi o in mezzo ai condomini? Un'altra cosa chi mi ha fatto la modifica ha fatto in modo che l'alimentazione dell'altro modulo venga interrota. Mi spiego se sono in 2,4 al modulo dei 40 non arriva corrente e viceversa.
Te lo dico magari la trasmittente sforzandosi con 2 moduli perda di agilità, non si sa mai però è meglio indagare primo del peggio, no?

Ultima modifica di panterone : 22 gennaio 10 alle ore 14:37
panterone non è collegato   Rispondi citando