Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Si sono un pricipiante,non ho capito se era un affermazione o una domanda!!!Le osservazioni sul tipo di materiale non sono punti di vista,sono semplicemente il frutto di studi, esami e tante altre cose che non sto ad elencare,il fatto che sia un principiante in eli non implica che sia ignorante in materia.Ho fatto solo un ragionamento razionale,sulla base di studi condotti.
Per quanto riguarda le manine,il mio voleva essere solo un esempio,in generale i pezzi costano di più!
Diciamo che parto da 1 non proprio zero,ho volato con un caliber 30,sinceramente non mi è sembrato un modello di difficile pilotaggio poi il vision non so.Proprio stasera mi è arrivato il motore e dal mio rivenditore(esperto anche nel pilotaggio)mi son fatto dare un occhiata generale sia alla meccanica che al settaggio della radio,con un po di exp e DR cercherò di renderlo un po più docile.Questo fine settimana lo proverò e vediamo che succede.... |
i pezzi costano di più...!? Quali?
ok per quello detto su i materiali ok
ma tutto dipende dall'impiego che se ne fa di questi materiali...
un telaio in carbonio su eli RC ti sfido a romperlo...
Certo ripeto... se lo tiri a terra da 100 metri tutto passo negativo ..magari si rompe...ma dove magari sbagli e un telaio di carbonio ti perdona la Plastica No
di questo stai pur certo.
In ogni modo e sempre un compromesso... la plastica salva più i componenti metallici...ecc
hai fatto la tua scelta e Stra ok...su un eli di questa Classe 50 Nitro ..secondo me meglio il Carbonio...
Ciao Fai sapere come Procede