Discussione: Costruzione Blade 2m
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 06, 14:11   #1 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Costruzione Blade 2m

Riprendo a costruire il blade da 2 metri ed essendo arrivata la Royal Evo9 + ricevente sto proprio cercando di installare quest'ultima.
(finalmente è arrivata anche la digitale nuova così posso tarmarvi con le mie domande )
Come potete notare, rispetto alla costruzione normale ho spostato leggermente indietro i servi della coda per lasciare più spazio davanti dove montare la ricevente + le batterie e risparmiare peso in punta, visto che da manuale la ricevente va infilata dietro ai servi in una posizione scomodissima sopra al tubo del ballast.
Ora pero' la rivecente non passa sotto al pezzo centrale in fibra che attraversa il musetto.Per posizionare il tutto dovrei rimuoverlo.
Che dite? vi viene in mente null'altro (a parte comprare una ricevente più piccola) ? La struttura si indebolisce troppo?
Io non penso perchè dopotutto è una zona che viene coperta dal musetto in fibra che tra l'altro è rigidissimo.

Grazie a tutti.
Icone allegate
Costruzione Blade 2m-img_0102.jpg  
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando