Secondo voi, se non c'e' sul mercato una radio co le stesse caratteristiche, il produttore abbassa il prezzo solo perche' una radio di fascia inferiore costa meno ???
Che una T10 o T8 possano diminuire e' possibile, ma non credxo proprio una T12 o superiore o MC24/MX24 etc, o, per lo meno non per motivi di concorrenza (dal momento che non ne hanno)....
Lo stesso probabilmente vale per le riceventi.
I grandi marchi hanno mantenuto i loro prezzi (parliamo di Mhz) nonostante l'avvento di prodotti vari a costi stratosferici...
Avranno forse perso una fascia di mercato (che tra l'altro non avrebbero mai avuto in quanto non con necessita' tali da giustificare la spesa), ma chi vuole/voleva una RX SICURA, certamnete non prende/prendeva una corona !!
Lo stesso avverra' (almeno credo) per i 2.4
Chi si accontenta di CORONA... prende CORONA per pochi $
Chi crede (e forse a ragione) in ASSAN... prende ASSAN
Chi crede in Hitec (sembra a ragione) prende Hitec
Chi ritiene (e sono un po cavoli suoi) che Spektrum, Futaba o Weatronic o tre pizze e fichi gli diano piu' tranquillita' o meglio si adattino alle sue necessita'..... non guarda i pochi euro di differenza...
In sostanza.... essendo uscita la TATA, non e' che la FIAT ha abbassato il prezzo della 500...

, anzi.... (27.000 per una 500 mi sembrano un delirio, eppure in giro se ne vedono !!)
Tornando ad Aurora e alle sue caratteristiche.... qualcuno ha fatto la prva di cui piu' volte ho chiesto ??? (link contemporaneo a piu' rx)
Aggiungo una richiesta.... verificati gli switch logici ??? ci sono ??? a me non risulta, pero', non avendo la radio, non posso averne la certezza
[Humor mica tanto ON]
PS: se chi ha la radio e non sa cosa sono gli switch logici, puo' chiedere... almeno si fa una cultura
[Humor mica tanto OFF]