Faccio una considerazione:
UFFFF, ragazzi ma è possibile che in quasi tutte le discussioni si parte con un argomento per poi finire sempre con delle polemiche?
Parli di gommoli e quelli che volano solo con balsa iniziano a dirti su.
Parli di elettrico e gli scoppiettari addosso.
Parli di ARF e i modellisti " veri " ossia queli che costruiscono da zero via che iniziano ad inveire.
Parli di radio e........ lo stiamo leggendo.
Non capisco, ognuno paga le scelte che fà, ok per le opinioni ma che debba sempre finire con questo è meglio di quello polemizzando......
L'anno scorso ho avuto la malaugurata idea di aprire una discussione dal titolo "Novità Multiplex 2009" solo per sapere, come credo indichi il titolo, quali sarebbero state le novità presentate a Norimberga, bhe alla fine mi sono trovato a ricevere insulti e a discutere con gente che criticava i gommoli per i costi ed altro, i
o chiedevo solo se qualcuno sapeva in anticipo cosa sarebbe stato presentato in fiera.
Invece no, fortunatamente siccome gli stampi mi riguardano direttamente lavorativamente perchè li progetto e produco anche se in altro settore mi sono ritrovato a dover battagliare per giustificare il costo del prodotto finito.
Tornando alla Aurora 9 io l'ho presa, consigliato da chi vende e vola con Futaba e non perchè Hitec sia superiore, ma solo perchè viene ritenuta una radio "valida"