Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 10, 01:34   #2598 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Luca non è ansia da spedizione dall'Asia....anzi. Mi sono interessato al pacco solo questa settimana pur sapendolo in viaggio dal 28 di novembre. Quello che mi lascia perplesso è la gestione della spedizione da parte di HC. Non puoi mettermi in stock un oggetto quando non ce l'hai, non puoi dirmi che lo hai spedito il 3 di Dicembre e poi in realtà parte da HK il 4 gennaio e prendermi anche per i fondelli dicendomi che lo hanno fatto perché ho scelto materiale non disponibile...tutto qua.
non volevo criticare nessuno, dicevo solo che personalmente preferisco non stressarmi con tracking e postini; HC nella mia esperienza è sempre stato lento come la fame (come towerhobbies, d'altronde) mentre dalla repubblica popolare Himodel mi ha spiazzato più volte con spedizioni razzo che manco dall'Italia mi arrivano così in fretta. Ma che ci voglia una settimana, due, un mese o più, tanto prima o poi arriva tutto, questo è l'importante. Ad ammirare il pacco fermo alla posta di Linate o nel magazzino del cinesino monta solo una gran rabbia, ma fine a sé stessa: tanto che ci puoi fare?