Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 06, 23:45   #7 (permalink)  Top
aisalord
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Citazione:
Originalmente inviato da Kronecker
Il discorso bene o male e' sempre lo stesso ... come ti consigliano gli altri considera effettivamete la possibilita di una radio superiore io ho una flash e gia dopo un anno scarso inizio a vederne i limiti.
Se invece il tuo budget e' "rigido" allora vabbe non ci sono grossi problemi.
Quoto in pieno e sottoscrivo!
Sono anch'io possessore di una laser 6 ed a suo tempo, quando acquistai modello e radio feci il tuo stesso identico ragionamento, ma sinceramente adesso un pò me ne pento. Avessi speso 50 euro in più, avrei avuto una radio computerizzata che mi avrebbe permesso di utilizzare più modelli o di trasportare la radio in sicurezza senza ogni volta patire l'ansia dei trim che si spostano, mandando a donnine tutto il trimmaggio del modello, che poi devo ripetere ogni volta per aria (fortunatamente non succede poi così spesso).
Per carità, la laser 6 è un'ottima radio per chi inizia, ma dopo qualche mese ti accorgerai che inizierà ad andarti stretta... specialmente se pensi di acquistare altri modelli che deciderai di tenere senza vendere i precedenti.
Morale della favola, se puoi permetterti di spendere qualche eurino in più prendi qualcosa di più evoluto, altrimenti c'è sempre la mia disponibile!
aisalord non è collegato   Rispondi citando