Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 10, 10:15   #2586 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Mi hanno risposto dalla Cina per la spedizione ritardata di oltre un mese .....e se prima mi sentivo preso in giro ora ne ho la conferma:

Thanks for your email.

Regarding your order# 200787863,there were items out of stock before,which had delayed the shipping. Because we normally wait for all items to be available, and then send the complete order to our customers.

Come mai allora appena pagato mi è arrivata la mail di conferma degli oggetti (250 in stock) e dopo 3 giorni il pacco risultava aver lasciato HC e spedito alle Poste? Bei fenomeni quando vogliono. Questo significa che lo stock indicato non ha alcun valore, significa che se un oggetto è fuorii stock non viene indicato nemmeno in fase di conferma dell'acquisto e che tutte le mail che ti mandano dopo il pagamento hanno l'affidabilità di una simca del '64.
io però sinceramente non ho mai capito il perchè se clicchi sull'ordine ti manda sul sito poste cinesi....e ogni giorno che tu guardi vedi cambiare la data....ora provo a fare un esperimento!
edit: no l'ordine che mi è arrivato la scorsa settimana sul sito post cinesi è partito il 22 dic...però quando lo guardavo prima del 22...vedevo che ogni giorno cambiava ovvero...17 left HK....18 left HK...19 left HK......ed ora che ci penso il mio ordine è del 7/12 ed era partito ben prima del 22/ per l'italia(almeno credo)............................................ ....
che pure le poste cinesi trassino?

Ultima modifica di marc87 : 20 gennaio 10 alle ore 10:19
marc87 non è collegato