Mi ricordo un tua discussione aperta mesi fa...vedo che non molli

!
Io son tornato allo scoppio di recente e posso dirti che la pulizia è la cosa che scoccia di più, ma un amico mi ha dato da provare un prodotto spray miracoloso; spruzzi sulla meccanica, lasci asciugare e poi pulisci spennellando la patina secca bianca che si forma...niente stracci e peripezie tra viti e link vari.
Tra i 50 io lascerei da parte il Raptor, ci sono diverse meccaniche più evolute ed efficienti in giro, Outrage Velocity, ElyQ Vision, JR Vibe, anche i T-Rex vanno bene ed ormai sono privi di difetti...dipende da quanto vuoi spendere e cosa vuoi fare in volo.
Valuta anche il Century Radikal G20 a benzina, classe 50 ma a benzina con un'autonomia di volo maggiore, costi di mantenimento irrisori e bello da volare; io l'ho provato e di certo al campo si distingue.
__________________
Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX
Mikado Logo500 Carbon...work in progress

Gruppo Elicotteristi Biellesi