Citazione:
Originalmente inviato da giobass Questo è un Hobby dove chi più spende.....meno spende! Quando hai scassato uno o più modelli a causa della radio ( od altri copmponenti quale i motori ..od altro)...che cosa si è risparmiato?. Inoltre ...in queste incresciose situazioni ....il successivo utilizzo avviene nella costante preoccupazione di ulteriori guai! Pertanto............Giorgio  |
Ok, condivido il discorso che chi più spende meno spende, ma comunque non parliamo di una marca dal nome impronunciabile proveniente da chissà dove.
Porto un esempio, ho sempre montato sui miei modelli RX Multiplex ( che non sono proprio le ultime arrivate ) spendendo quello che c'era da spendere, per curiosità ho voluto provare una Corona Dual conversion sintetizzata a 35Mhz presa da Giantcod , dalla prima ora ne ho 5 tutte operative senza il minimo problema, ovviamente non le monto sui modelli più "preziosi", ma comunque devo ammettere che nonostante la marca e la provenienza sono per quanto riguarda la mia esperienza RX valide.