Infatti non bisogna fare di tutta un erba un fascio e ancora, fasciarsi la testa prima di prendere il colpo non serve.
Diamo un pò di fiducia e se alla fine viene fuori qualche problema esiste una garanzia.
Poi, a dirla tutta, se proprio dovesse davvero verificarsi qualche noia alla radio e hitec mi offrisse una riparazione, o un aggiornamento gratuito con tanto di richiamo scritto, nella sfiga avuta, certo sarebbe una buona consolazione.
Quando per una vettura si verificano queste cose, sapere che la casa madre riconosce un suo errore e provvede a riparare, non può far altro che accrescere la fiducia dell' utente nei suoi confronti.
Non dimentichiamo che ci sono stati casi in cui il costruttore se ne è altamente fregato.
Ad ogni modo, prima di parlare di questo bisogna arrivarci e sinceramente spero che non accada. Anzi....sono proprio fiducioso che così sarà

.
Nel frattempo e per quello che ho potuto saggiare, io la consiglio!
Per chi non vuole accettare la percentuale di rischio, esistono sempre le solite radio ben conosciute che, seppur meno accessoriate e complete, fanno bene il loro lavoro e non hanno problemi di sorta.....forse

.
Oppure si decide varso le ormai stra collaudate JR e FUTABA di media/alta gamma e allora si sta proprio tranquilli, anche se con il portafoglio più leggero

.