sono alla terza carica e già lo acchiappo coi denti come il "grande alejandro"
scherzi a parte,l'hovering è abbastanza semplice,pure col traslato me la cavo (sempre guardando il culo al solo),ma se provo a dare di coda,inevitabilmente sposto pure l'asse del gas e va tutto a pallino.
è che non avendo mai pilotato modelli,l'unica esperienza è quella dei joystik (videogames),con appunto la gestione della posizione a sx ed il gas a destra.
faccio cmq tesoro dei vostri suggerimenti e reimparo da subito il mode 2.
insieme ai vari scartafacci (garanzia,istruzioni ecc) ho trovato anche una pubblicità (grande come un francobollo,giuro) di un caricabatterie da rete originale nine eagles che alloggia due lipo.
ne sapete qualcosa ? scansiono e posto ?
vado,volo e torno