Discussione: Transmittente Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 10, 13:52   #6 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da cocorico'666 Visualizza messaggio
Grazie per i preziosi consigli Paolo, per quanto riguarda il problema relativo alla messaggistica privata ho controllato e sembra che sia tutto a posto, la casella e' regolarmente abilitata....forse e' un problema interno al sito, comunque sia povvedero' a ricontrollare il tutto per far sì che possa ricevere regolarmente i messaggi che mi vengono spediti.
Saluti.
Figurati, nessun problema.

In ogni caso, ho riprovato a rispondere al tuo messaggio privato, ma ancora mi da lo stesso messaggio. Lo riporto qui sotto, magari qualche moderatore sa spiegare di cosa si tratta:

"cocorico'666 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio."

Mi pubblica questo avviso già quando clicco sull'anteprima messaggio, ancor prima di inviarlo.
Non credo dipenda da me perchè nel frattempo mi pare di aver mandato altri messaggi privati ad altre persone, senza problemi.

Vediamo se qualche moderatore sa dirti di cosa si tratta.
Fantus non è collegato   Rispondi citando