Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Sono daccordo su quali analisi si puo dire che la t14 è sorpassata? Io ho la T12 una grande radio compatta materiali ottimi e software incredibili, non puo mettere a confronto radio di due fascie di mercato diverso..
La T14 credo sia il sogno di ogni aereomodellista averla..Certo costa un botto pero.. Sara che io son un'amante futaba da qualche anno prima venivo da Multiplex quelle che erano ancora Made in Germany con tanto di scritta sulla cover..
Comunque non metto in dubbio il qualità prezzo dell'aurora io non ho niente di contro sull'hitech anzi..
Spero solo che se mio ciocero prenda L'aurora vada sempre bene con gli anni non che cominci a scantinare dopo qualche anno.. |
Concordo, ottime radio anche se ovviamente davvero costose a fronte di una continua di scesa dei prezzi dell'elettronica.
La Telemetria è possibile aggiungerla senza per questo demolire un ottimo prodotto (credo che giacomo si riferisse bonariamente alla telemetria ..).
Il colosso Futaba certo non resterà a guardare la concorrenza (che fortuna per noi è agguerrita) e vedremo come avrà pensato l'implementazione di questa nuova opportunità della tecnolgia ..