Cambiando discorso, ho fatto un ordine su hobbycity per altre cose e vorrei saperne di più su sta dogana... cioè io ho pagato una cifra che era la somma di tutte le cose prese più 14 dollari che era la spedizione piu lenta, non avendo fretta.
io ora non devo pagare piu niente giusto...? cos è sta storia della dogana?
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Devi sommare 35-40$ di spedizione + quasi il 30% in dogana.
Ti ricalcolo il tutto: (69$+45$+40$)*1.3=200$=140. ... pare che le batterie non siano incluse ..
Forse la spedizione potrebbe costarti 35$ e non 40 ed in dogana pagare circa il 28% e non il 30% e quindi alla fine tu pagare una ventina di euro in meno ma, è pur vero che, ho fatto i calcoli con la posta ordinaria, se invece diminuisci il tempo di consegna da circa 5 settimane a pochi giorni, allora pagherai ben oltre 35 e di conseguenza maggiormente in dogana (come vedi in dogana calcolano il dazio spese di spedizione comprese).
Insomma considera 140 come valore medio ..
Per qualsiasi altra info. sul traffico merci intercontinentale .. sono a disposizione .. 
Ciao.
PS. A mio avviso, la radio è un bene che non si cambia spesso come un modello ed anzi giacchè, nel tempo, si comprano più riceventi è come se l'investimento in quel modello/marca continuasse, è bene pertanto avere una visione lunga e non fare attenzione al rispermio a tutti i costi ..  |