Forse potete essermi d'aiuto,
ho acquistato un belt cp2 e da subito ho avuto problemi di settaggio, l'eli è instabile e tende a ruotare su se stesso, ho provato con il training kit, le cose sono un po' migliorate, ma non di molto, non riesco comunque ad avere un hovering accettabile, l'eli è molto nervoso.
Pensavo che dipendesse solo dalla mia inesperienza e che si trattasse di fare pratica, fino a quando provando a settare l'eli, disattivando il motore, mi sono accorto che agendo sul trottle una delle due pale variava d'incidenza molto più dell'altra. E' normale? Lo swashplate mi sembra a posto e accelerando si move verticalmente rimanendo orizzontale, le astine che dallo swashplate azionano i leveraggi superiori mi sembrano a posto e muoversi in maniera equivalente, così come i leveraggi che comandano l'inclinazione delle pale; però resta il fatto che una delle due pale varia l'incidenza di quasi il doppio rispetto all'altra e nonpenso sia normale. Anche provando a variare la lunghezza delle astine non ho avuto miglioramenti.
A cosa si deve l'incoveniente, su cosa devo intevenire?
Grazie
Niccado