Ciao a tutti. Non scrivo molto in questa sezione ma questa volta mi ci vedo costretto, ma allo stesso tempo sono contento di doverci scrivere. Ieri è successa una disgrazia al mio modello da F3A classe 50. Picchiata per vedere se era centrato e quando vado per richiamare non cabra. Immaginate il buco per terra che ha lasciato. 30 cm di profondità e aeromodello in bricioline di balsa piccole piccole. Si solo salvati solamente i piani di quota e la deriva, come anche l'elettronica e il motore, un supertigre g75 (12,5cc). Si scopre solamente dopo che la caduta è dovuta allo sgranamento dei servi del cabra e picchia, due hs81. Colpa mia quindi.
Va beh lasciamo stare. Date le mie limitate finanze decido di autocostruirmi un nuovo modello in classe 50 da F3A e qui si pone il problema: dove trovo un buon disegno er autocostruirmene uno??? Sul sito di F3A.fr non si capisce niente perché è in francese e io odio il francese quindi non mi ci metto nemmeno con quel sito. Non ho neanche trovato come si cambia lingua per mettere in inglese, sempre se ce n'è la possibilità.
Quindi adesso devo trovare qualche anima pia che riesca a postarmi qalche link a dei disegni oppure che me lo mandi direttamente sulla mia e-mail (
tosgat89@tele2.it) così fa prima che postarmi link se già ce l'ha sul proprio computer.