Citazione:
Originalmente inviato da Souther78 Grazie ancora per le indicazioni! Dunque...ho collegato tutti i servi seguendo le istruzioni e districandomi nelle definizioni, ma c'è un problema....il gas non fa partire il motore! Vedo che il regolatore si illumina quando aumento il gas da rc, ma apparte ronzii elettrici l'eli non fa nulla...tutti gli altri servi rispondono ai comandi invede! Ho anche provato a collegare in altre prese della ricevente gli spinotti del motore, ma niente! Fra l'altro mi pare di capire che lo spinotto del motore non sia uno solo ma due..o almeno io ne ho uno rosso con un solo cavo e uno nero con tre cavi, che apparentemente provengono dal motore entrambi 
Comunque sono di basiglio, sud di milano! |
Non ho ben capito quanti fili ha il tuo motore. Generalmente ne ha 3 che vanno al regolatore e che puoi invertire a piacere per trovare il giusto verso di rotazione. Se dando gas non succede niente (spero tu abbia tolto le pale in ogni caso perchè se non ha funzionato, ti è andata bene!!) il problemi potrebbero essere 2: Non hai impostato e settato il regolatore e va fatto, oppure hai l'Hold del motore inserito. Sulla radio dovrebbe esserci l'impostazione Hold che è uno swich in alto o a destra o a sinistra, dipende dalla radio. Nelle impostazioni della radio c'è la voce hold e va abilitata o disabilitata, ma ti consiglio vivamente di abilitarla. Vedi se cambiando la posizione dello swich il motore gira e in caso contrario devi settare il regolatore.