Discussione: da dove iniziar?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 10, 17:19   #3 (permalink)  Top
Souther78
User

Data registr.: 15-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
allora per collegare i servi devi prima selezionare il piatto che sarebbe la swash plate che dovrebbe essere a 120 gradi sul t rex.é un' ottima radio per iniziare,pero' spiegarti tutto cosi' sul forum è un bel problema,perchè poi bisogna settare esponenziali e corse la sensibilita' del giro.Ti conviene o andare su un campo volo dove si trova sempre qualcuno di intelligente che ha voglia di spiegarti.Senno nella zona di milano c'è ely shop che sono abbastanza preparati e disponibili.O senno' c'è elygo a novara che fa solo ely,oppure modeltoy che è a Monza,con cui ho parlato di persona ed è molto disponibile.Tutti e 3 se non sbaglio fanno scuola volo per l'ely
Grazie ancora per le indicazioni! Dunque...ho collegato tutti i servi seguendo le istruzioni e districandomi nelle definizioni, ma c'è un problema....il gas non fa partire il motore! Vedo che il regolatore si illumina quando aumento il gas da rc, ma apparte ronzii elettrici l'eli non fa nulla...tutti gli altri servi rispondono ai comandi invede! Ho anche provato a collegare in altre prese della ricevente gli spinotti del motore, ma niente! Fra l'altro mi pare di capire che lo spinotto del motore non sia uno solo ma due..o almeno io ne ho uno rosso con un solo cavo e uno nero con tre cavi, che apparentemente provengono dal motore entrambi
Comunque sono di basiglio, sud di milano!
Souther78 non è collegato   Rispondi citando