Citazione:
Originalmente inviato da andrea-amr Bè effettivamente le 14 della futaba mi ha detto questo negoziante (lui e i suoi clienti prevalentemente usano eli) chi l'ha comprata l'ha rivenduta per prendere la 10 futaba, io non ho nessun interesse comunque a dire questo, a me piace l' AURORA 9 SIA CHIARO! quindi ciao a tutti e grazie per i consigli come sempre!  |
Beh .. sai qui non si tratta di religione .. bisogna essere obiettivi e null'altro!
Il fatto poi che qualcuno nei 40 giorni in vendita dell'Aurora l'abbia comprata e rivenduta per una T10, potrà essere anche successo, ma certo non fa testo la decisione del singolo, per altro credo indottrinato "dell'interessato di zona", certo poi che di singolo si tratta ..
Sicuramente ci sono radio migliori dell'Aurora ma se tutte avessero il medesimo rapporto prezzo/prestazioni, avremmo generalmente prezzi più bassi..

Nello specifico, ogni radio offre il pilotaggio di più tipi di modelli, pertanto bisogna guardare oltre agli aspetti generali (cmq. innovativi su Aurora) anche le funzioni software in ambito alla ns. disciplina aeromodellistica di particolare interesse (personalmente, non mi interessa qualcosa che debbo riprotare a terra entro 10min. e che non sfrutta le correnti d'aria .. io della moto sull'acqua non so che farmene .. meglio un wind-serf o un kite ..

).