Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 10, 11:05   #6 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
sicurmaente quello che ti ha consigliato è corretto a parte una cosa, il parastrappi non vuole regolato morbidino durino ecc, vuole regolat giusto è basta!!!! non è una di quelle parti che puoi dire a lo lascio piu mollo cosi non impenna, ha una funzione precisa che non è quella di sfrizzionare continuamente, quindi meglio se lo lasc come è regolato e non mollino!!!! per il semplice motivo che se è mollino sfriziona e sciogli la corona, se è duro spacchi tutti i denti!!!! poi vedi te dato che il mezzo è tuo!!
La frizione a vari step di regolazione , devi andare a 1/4 o adirittura ad 1/8 di giro per volta ma ovvio non devi mollarla di brutto comunque nelle manovre dove le ruote sono a pieno grip e dove tu dai pioena potenza in ripartenze o in testacoda ecc devi sentirla lavorare un minimo se chiedi tutto il gas sopratutto se usi le 32 pena alla lunga ma neanche troppo romperai semiassi e differenziali , comunque se la frizione traxxas lavora in maniera corretta anche molto morbida è pressochè infinita i ferodi si consumano molto lentamente e resistono anche alle esigenze di slittamento più estreme tanto che io ho 2 frizioni nuove per i miei mezzi comprate perkè le tengo morbidose e sono ancora incartate , poi devi sempre usare il cervello nel dare gas , io personalmente ho 70 scarchi a 6 s e non ho mai manutenzionato nulla con questa ricetta .