Discussione: imparare il volato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 10, 08:57   #10 (permalink)  Top
HappyMan
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Il DF4 ce l'ho ancora, ma è fermo da un pezzo perchè è andato a farsi benedire il Gyro integrato nella 4 in 1, mentre l'honeyBee fp l'ho tenuto fino a poco tempo fà, poi l'ho venduto ad un amico perchè non lo utilizzavo più da un pezzo. Ti assicuro che l'honeyBee è leggermente migliore solo per la qualità della ricevente, per il resto sono molto simili, e comunque un' ottima scuola, se avresti insistito col DF4, oggi potevi già pilotare il 6 ch con più disinvoltura. Certo a fare volato ci arriverai lo stesso, ma se avevi ancora il DF4 ti sarebbe stato molto utile come coadiuvante al simulatore e soprattutto per imparare a fare manovre tipo nose hovering, in modo che in caso di crash il danno economico ti sarebbe stato molto più economico rispetto a quello che ti potrebbe succedere sul 6 ch
Ciao,
il Walkera DF4#1 (avevo dimenticato il #1, sarebbe il modello successivo al DF4, da quanto ho visto sul forum non sono l'unico ad avere avuto problemi con questo specifico modello) attualmente è in cantina, con un pacco di ricambi ancora da usare. Non è detto che ora che i miei pollici sono un pochino (ma proprio pochino) migliorati lo rispolveri magari ora riesco a tenerlo meglio di un tempo !

Il fatto è che tra il DF4#1 ed il simulatore preferisco il secondo, soprattutto per imparare il nose hovering.
Devo dire che al contrario di molti ho trovato estremamente più facile l'hovering con l'HK450 (settato in modo "tranquillo", pesetti alle estremità della flybar, motore poco pompato) che con il Walkera.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando