Discussione: imparare il volato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 10, 22:58   #8 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Eh...ci fossi riuscito con il DF4

Solo grazie alla mia testardaggine ora volicchio con il 6 ch, se fossi rimasto al DF4 avrei probabilmente smesso con questo hobby. Magari con un Honey Bee il mio percorso sarebbe stato più tranquillo...

HappyMan
Il DF4 ce l'ho ancora, ma è fermo da un pezzo perchè è andato a farsi benedire il Gyro integrato nella 4 in 1, mentre l'honeyBee fp l'ho tenuto fino a poco tempo fà, poi l'ho venduto ad un amico perchè non lo utilizzavo più da un pezzo. Ti assicuro che l'honeyBee è leggermente migliore solo per la qualità della ricevente, per il resto sono molto simili, e comunque un' ottima scuola, se avresti insistito col DF4, oggi potevi già pilotare il 6 ch con più disinvoltura. Certo a fare volato ci arriverai lo stesso, ma se avevi ancora il DF4 ti sarebbe stato molto utile come coadiuvante al simulatore e soprattutto per imparare a fare manovre tipo nose hovering, in modo che in caso di crash il danno economico ti sarebbe stato molto più economico rispetto a quello che ti potrebbe succedere sul 6 ch
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando