Citazione:
Originalmente inviato da scalatt Se sei bravo a realizzarli puoi anche autocostruirli altrimenti...
Comunque trovi degli edifici molto belli a dei prezzi convenienti.
L'importante è... invecchiarli come si deve!  |
Io sto ultimando questo:

[/IMG]
è la semiriproduzione del faro di Punta Carena a Capri, sarà inserito in un modulo Marklinfan, di transizione che conduce ai moduli del porto commerciale.
L'ho realizzato in cartone plume da 2 mm. e plasticard; di commerciale ho utilizzato la lanterna del faro di Hormun della Faller con relativo motore di rotazione del prisma.
Queste sono le lanterne a muro che ho autocostruito:
[IMG][URL=http://img525.imageshack.us/i/dscn2153k.jpg/]

[/URL[/IMG]
Ho usato led SMD da 1x1,2 mm. le mensole sono di barra di carbonio da 0,5 mm., il corpo trasparente è ricavato da un tubetto di silicone per l'alimentazione degli aeromodelli ed il coperchio è in carta di spagna da 0,7
Uno scorcio lato magazzino dell'ingresso al faro con la riproduzione dello stemma di Napoli sulla porta.....il lampione è commerciale e non è a led:

[/IMG]
L'edificio è ancora da rifinire e da invecchiare un pochino per l'ambientazione sto preparando la scogliera su cui poggerà. Dimenticavo....le finestre sono commerciali ma le persiane sono autocostruite in plasticard su base di 0,25 di spessore e con listelli da 1 x0,25 nel numero di tredici....una faticata anche per il numero di finestre presenti nell'edificio.

[/IMG]
Ciao a tutti!
Carlo