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La loco ha o meglio dovrebbe avere il classico motore a cipolla delle RR.
Dovresti verificare se è proprio il motore a non girare o se non arriva corrente.
Nel primo caso verifica tramite tester o più semplicemente facendo arrivare direttamente corrente a 12 v ai due poli del motore.
Nel caso il motore girasse il problema potrebbe essere alla presa di corrente quindi verifica le lamelle di contatto e la pulizia degli assi (ruote).
Se il motore riceve l'impulso ma non gira o almeno tenta di farlo il problema potrebbe essere sull'inattività di quest'ultimo e sulla pulizia o sostituzione dei carboncini (di solito questi ultimi causa inattività protratta tendono a incollarsi) togli i carboncini passaci nel punto di contatto della carta vetro finissimaaaaa niente lime .
Non inserire oli o altro nel motore.
La semplicità di questi motori è estrema, dovresti risolvere il problema con pò di pazienza.
Se nessuno dei metodi elencati da frutti allora potrebbe essere avvolgimento in rame all'interno del motore partito o cotto.(causa manomissione o eccessivo voltaggio ma dovresti anche sentire odore di bruciato)
ciao e fammi sapere.
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