Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco primo consiglio, affidati ad una persona esperta o frequenta un campo volo nelle vicinanze
ti ritrovi un bell'oggetto, ma non un giocattolo, hai una piccola bestiola tra le mani, detto questo
i servi devono muoversi tutte e 3 contemporaneamente verso l'alto, per fare ciò selezioni swash type dalla radio e setti su ccpm 120°
così si muoveranno insieme
poi devi verificare che il movimento sia verso l'alto, se così non fosse vai su swash mix e inverti il segno del pitch
fatto ciò con i reverse fai in modo che con stich alettone a sinistra il piatto si inclini a sinistra e viceversa
ricorda che per il primo dettaggio di un eli è indispensabili la presenza di un esperto, o quantomeno qualcuno che se ne intenda
le nostre indicazioni sono puramente indicative appunto
ciaoo |
grazie di vero cuore!!! per la persona esperta io non so a chi mi devio rivolgere, visto che mi sono trasferito da poco a prato e sono solo..per questo cerco di vedere e leggere qualcosa su internet e forum..pero' non ho nessuna intenzione adesso di metterlo in moto se prima come di ci tu non mi abbia visto se ho tutto apposta..
grazie !!! per il momento