myhely
conttatta l0utente e riamndaglielo indietro,o trovate una soluzione magari cambia il motore principale e vi accordate sulla spesa
se non ha fatto crash era gia' difettoso evidentemete,o il motore era alla frutta per usura.
maRRRco
lamentati col venditore scusa
ti ha venduto un oggetto non funzionante e segnalalo ai moderatori e anche a noise troverà una soluzione bene, bene che vada te la cavi con 20 euro...
Io sinceramente prima di proporre o screditare utenti che vendono a detta vostra oggetti NON FUNZIONANTI farei prima le domande di rito, e dando fiducia chi vende....
il venditore in questione sono io, e sinceramente in questi anni che bazzico sul forum non ho mai tirato Bidoni a nessuno, anzi, mi sono sempre preoccupato e interpellato il compratore per chiedergli se l'oggetto in questione era come da descrizione.
All'utente djbad gli avevo chiesto di farmi sapere quando riceveva la merce,
invece con mio dispiacere mi sono accorto che aveva ricevuto il tutto, provato, senza neanche contattarmi.... ma aprendo un 3d dove velatamente il venditore passa per quello che lo ha truffato.
Non appena letto stamattina il post ho provato a contattarlo telefonicamente,
ma non sono riuscito in quanto c'era la segreteria....
Il modello funziona regolarmente, ed è settato con la tx DX5E in mode3
non sò se ha modificato dissaldando e risaldando i cavetti sugli stick per volare in mode2, come non sò se ha caricato le lipo, etc. etc.
Mi raccomando gente, prima di sentenziare le persone cerchiamo di capire e leggere bene la situazione
Gaetano