Discussione: CALIBER M24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 06, 19:22   #6 (permalink)  Top
fffeeerrrdddyyy
User

Data registr.: 27-11-2005
Caro CALIB
Il problema delle LIPO è un problema!
Il motivo sono due. Il primo è che il mio Caliber che dovevano riconsegnarmelo settimana scorsa, dopo due mesi per cambiarmi la centralina (in garanzia!!!!), a ancora da venì, e speriamo questa settimana.
Per quanto riguarda invece le LIPO la situazione mia è questa.
Ho acquistato un pacco di LIPO 3/1-1250P-M6 che ho provato su un DF4. Sembrava una meraviglia, volava che era una bellezza, però dopo un paio di giorni mi è partito il motorino di coda. Premetto che il DF4 usa un pacco di 7 pile, quindi 8,4 V contro gli 11.1 v/1250mAh. Naturalmente ho preso un nuovo motorino e una LIPO da due celle. L'eli per ora va molto bene anche come durata di volo. Ritornando al CALIBER usando un pacco di 8 celle con 9,6 V non dovrebbe avere problemi con il pacco da 3. Sicuramente quando me lo restituiranno proverò senzaltro e troverai il responso su queste sito.
Siccome io ho una predisposizione naturale a crearmi problemi, non è che sai come indurire lo stick del Rx sulla Sx?
Per finire, prima di cominciare, mi sapresti indicare come proteggere il motorino di coda?
Salutissimi Nando (ex nando1931)
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando